Camper e Caravan sono abitazioni viaggianti la personalizzazione dell’ambiente interno è la mia specialità.
Utile e fondamentale per rendere la vista di bordo proprio “come a casa”. Ecco che entra in gioco il gusto di chi vive il camper o la caravan ed esattamente come accade per le nostre abitazioni, c’è chi si occupa di suggerire ed arredare lo spazio a bordo con complementi che rendono il periodo trascorso tra queste “pareti” confortevole ma anche esteticamente gradevole.
Sono designer tessile, arredatrice e fondatrice del marchio Irene Bi Creatività nell’arredo.
All’inizio degli anni 2000 nasce la sua prima collezione di biancheria per la casa composta da lenzuola, copripiumini, tovaglie e corredo bagno, disegnata interamente da me e realizzata completamente in
Italia.
Questa collezione segna il mio ingresso definitivo nel mondo dei tessuti e dell’arredamento, dopo anni trascorsi nell’azienda paterna produttrice di divani e letti imbottiti.
Le mie conoscenze accumulate con il costante contatto diretto con i clienti e le loro richieste portano a concentrare l’attenzione su un utilizzo dei tessuti che possa andare oltre il semplice decoro rendendoli un mezzo efficace per disegnare ed abbellire ogni tipo di ambiente compreso quello, in certi casi di piccole dimensioni, dei camper o caravan.